martedì 20 marzo 2012

Collana Cotone Azzurro Melange

Come promesso prosegue la saga delle collane tricotin...anzi direi che inizia visto che questa è la prima realizzata con il bellissimo cotone della ElenaRegina Wool.

Questi sono i bellissimi cotoni con i quali realizzerò le mie collane!! Sprizzano aria di primavera, solari, caldi e brillanti!!!

Azzurro melange la collana girocollo, e blu/azzurro il fiore applicato con perlina in legno, che può essere spostato lungo la collana nella posizione in cui piace di più.




Se poi decidiamo di non essere in vena di fiori oggi...possiamo toglierlo!

 



3 commenti:

  1. Queste tue collane sono davvero molto belle! Effettivamente il mio tricotin è in ferie da un po' troppo tempo, ma non appena arriva il riassortimento di cotoni di Elena, lo metto subito al lavoro..A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela ti assicuro che con i cotoni di Elena il tricotin viene giù che è una meraviglia!!! Grazie di essere passata, sono molto felice di trovarvi qui !!! passate a trovarmi piu spesso !!Baci

      Elimina

Fammi sapere che sei passato e cosa ne pensi!! E ricordati di firmare se non sei registrato altrimenti non potrò ringraziarti o venire a trovarti!! ♥