venerdì 13 gennaio 2012

Cappello Multicolor

Avevo questa lana della Mondial da un pò ma non sapevo come usarla...



solo 100 grammi e poca praticità per valutarne il reale rendimento... quindi cosa c'era di meglio se non chiedere consiglio alle 
Subito son arrivati consigli... e naturalmente alla fine la padrona di casa se non che Regina mi dice che la nostra super creativa Laura Siri
ne aveva pubblicato uno davvero bello nel suo blog ...
Quindi ora son qui a mostrare timidamente quello che dovrebbe essere una copia del lavoro di Laura, ma preferisco dire "ispirazione" !

Non è sicuramente al suo livello, ma mi piace tantissimo , soprattutto perchè mentre lo realizzavo sapevo già a chi era destinato, e immaginarlo sulla sua testa mi dava la massima soddisfazione!
Sò che lo indosserà con un sorriso ed un'allegria che non farà altro che esaltare il semplice cappellino che è....

 ♥ Ed ecco un cappello multicolor in partenza per Torino!!! ♥
 


4 commenti:

  1. buongiorno..detto fatto eeee,,brava,,,poi ci dai ..dettagli?? io con quella lana feci un poncio per mia nipote...ma non trovo piu la lana,,,mondial???dove posso trovarla,,,altre cosine carine..carine ce le fai vdere?' luana sartori

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Luana!Tu di dove sei? Io sono a Roma e ci sono un paio di mercerie dalle quali mi rifornisco... La mia intenzione sarebbe caricare almeno un lavoro al giorno, ma purtroppo il tempo a disposizione che ho è poco :( hai visto i miei lavori dietro?

    RispondiElimina
  3. Ciao! Eccola dimostrazione che questa lana è bellissima anche lavorata all'uncinetto! Complimenti Francesca, veramente bello il berretto!
    Paola (PincaPallina)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola!!! Hai ragione, la lana è davvero bella, e supersoffice !!

      Elimina

Fammi sapere che sei passato e cosa ne pensi!! E ricordati di firmare se non sei registrato altrimenti non potrò ringraziarti o venire a trovarti!! ♥